Calciomercato Inter, Messi chiama Lautaro: il Barcellona non molla

Adjust Comment Print

Un bottino ed una doppietta, quella messa a segno dal Toro in occasione della sfida contro lo Slavia Praga, che non sono certamente passate inosservate, così come le prestazioni offerte dall'argentino, il cui contratto che lo lega al club di Suning scadrà il 30 giugno 2023.

Antonio Conte dovrebbe confermare la coppia offensiva titolare ma su Lautaro Martinez 'pende' il rischio del cartellino giallo, venerdì c'è la Roma. Se lo vorrei al Barcellona? E proprio alla luce di questo ragionamento che fa sempre, difficilmente vedremo in panchina Lautaro Martinez domenica alle 15.

Abu Dhabi, Leclerc: "Ferrari davanti a tutto. Con Vettel ci siamo sentiti"
Dovendo tracciare un bilancio sulla sua prima stagione in Ferrari , Charles Leclerc la definisce "un po' bizzarra", perchè "non abbiamo iniziato al livello che ci aspettavamo dopo i buoni risultati nel test pre campionato".

"Ci sono molti giovani bravi che si affacciano al grande calcio". L'attaccante dell'Inter dopo il goal (poi annullato dal Var) si è portato la mano all'orecchio, la risposta alle vergognose discriminazioni che ha udito dal pubblico. Dipenderebbe dalle circostanze e da ciò che il club ha bisogno in quel momento, perché forse ha già un 9 e non ne ha bisogno. Tra i favoriti del bomber uruguagio spunta il 22enne inglese del Chelsea Tammy Abraham. Penso che sia un ottimo attaccante, con una grande finalizzazione, e che si muove molto bene nonostante sia giovane. Un altro che adoro è Maxi Gómez - ha dichiarato il centravanti del Barcellona -.

INTER | Lautaro Martinez si sta rivelando come uno dei migliori attaccanti in circolazione.

Comments