Juventus, Paratici: "Ronaldo? E’ solo un momento di forma"

Adjust Comment Print

Ecco le sue parole: "Non siamo preoccupati per il secondo posto, siamo a dicembre, ci siamo alternati al primo posto. E' un momento del campionato, in altre stagioni è successo lo stesso e siamo riusciti a vincere, non siamo preoccupati".

"Come voi sapete è stato fuori dagli allenamenti per un periodo e dobbiamo ringraziarlo perchè ha sempre voluto giocare e si è sempre messo a disposizione del mister anche in una condizione non ottimale". È un momento così, di forma non ottimale, ma un momento. Per noi meritava di vincere il Pallone d'Oro, poi questi sono premi con classifiche opinabili.

Il sindacato dei calciatori contro De Laurentiis: "Non doveva multare la squadra"
FIFPro e Assocalciatori lavoreranno insieme per garantire che i calciatori non subiscano ulteriori abusi e intimidazioni".

"È un gran giocatore, il nostro numero dieci e non a caso". Allegri o Sarri? Con Allegri abbiamo ottenuto grandi successi, non dimentichiamolo mai. Sarri ha uno stile diverso, ma anche lui sta dimostrando il suo valore, sono due allenatori diversi. "Siamo consapevoli della nostra forza e vogliamo fare bene sia in campionato che in Champions League".

Comments