Lo scherzo de Le Iene a Chiara Biasi

Adjust Comment Print

"Io non mi alzo nemmeno dal letto". Chiara, in accordo con il suo manager Cesare Morisco, si è prestata a degli scatti per un brand cinese. Infatti le sue foto sono state modificate con immagini di lei seduta sul water o lei sopra ad un assorbente. La Biasi rivolgendosi all'investitore cinese e al fotografo ha detto: "Ok, accetto di finire su un assorbente".

LA REPLICA DI CHIARA - La frese ha scatenato polemiche sui social e la Biasi è stata quindi costretta a intervenire, precisando: "Non sputerei mai sul denaro, mi mantengo da dieci anni così". Ma per 80 mila euro.

Lo scherzo delle Iene all'influencer Chiara Biasi avrà divertito senz'altro moltissimi ma ha mandato in crisi lei che per tutto il tempo si è trovata in una situazione difficile da affrontare. Per questo lo scherzo de Le Iene di Sebastian Gazzarrini è riuscitissimo: le fa credere che la sua immagine dopo lo shooting sia completamente rovinata.

Il Papa domenica a Greccio: "Lettera su significato del presepio"
Incontrando il re, il primo ministro e le altre autorità, ho reso omaggio alla ricca tradizione spirituale e culturale del popolo. In questo senso è stato molto significativo l'incontro ecumenico e interreligioso, avvenuto nella maggiore Università del Paese.

Io direi che il commento migliore è quello dell'ex tronista Alex Migliorin: "Per 80.000€ non ti alzeresti nemmeno dal letto". E c'è anche chi propone una protesta 'educativa': "Sarebbe bello un defollow di massa, vedi poi come si alza anche per meno".

"Ragazzi - queste le sue parole -, so bene cosa dico, magari non nel modo più corretto, visto il momento e l'agitazione... ma quello che intendevo è proprio quello!"

"La mia uscita può sembrare fuori luogo o infelice.ma stavo passando le pene dell'inferno e non riuscivo a spiegare che non me ne fregava dei soldi e del diventare famosa in Asia, bensì di continuare a lavorare come ho sempre fatto in modo 'pulito' - chiarisce ancora - Easy!"

Comments