Pallone d'Oro, Messi verso la sesta corona

Adjust Comment Print

Dove vedere cerimonia Pallone d'Oro 2019 in Tv e streaming - E' tutto pronto per la consegna del Pallone d'Oro 2019.

Lionel Messi è il favorito assoluto, tanto che - riporta Mundo Deportivo - tutti i bookmakers stanno chiudendo pian piano le scommesse impedendo così di puntare ancora sul fuoriclasse argentino.

Sanremo 2020: Diletta Leotta potrebbe affiancare Amadeus alla conduzione
Capitolo chiuso? Nemmeno a parlarne perché qualche tempo dopo la conduttrice Rai ha attaccato nuovamente. Attaccata sui social, la Ferrari ha ribadito la sua posizione sul ritocco estetico.

Messi, che come da tradizione ha ricevuto il premio nella redazione di France Football, organizzatrice della manifestazione, trionfa per la sesta volta in carriera dopo i successi del 2009, del già citato 2010, 2011, 2012 e 2015 nonostante il flop dell'Argentina in Coppa America e quello del Barcellona in Champions, dove i catalani sono stati eliminati dal Liverpool perdendo 4-0 la semifinale di ritorno ad Anfield dopo il successo per 3-0 all'andata al Camp Nou. L'ultimo assegnato, vinto nel 2018 dal centrocampista croato del Real Madrid Luka Modric, ha interrotto un decennio in cui a dividerselo erano stati proprio Messi e l'attaccante portoghese della Juventus (ex Real Madrid) Cristiano Ronaldo. Ronaldo verso il quarto posto, van Dijk secondo. Il fenomeno bianconero, invece, dovrebbe partecipare con ogni probabilità al Gran Galà del Calcio organizzato dall'Aic in programma questa sera praticamente in contemporanea.

Nella lista dei trenta giocatori di quest'anno non ci sono italiani. Nella lunga classifica svelata oggi ci sono anche due volti noti della Serie A: il difensore del Napoli Koulibaly, classificato al 24° posto, e il centrale della Juventus De Ligt al 15° posto. E' lui il migliore della scorsa stagione di Serie A.

Comments