Ribaltone in Serie A: Ufficiale l’Esonero!

Adjust Comment Print

Secondo quanto riportato da Sky Sport, è pronto il ritorno in panchina di Eugenio Corini che era stato esonerato dal Brescia il mese scorso: un nuovo tentativo delle Rondinelle per salvare una squadra che sembra già destinata a retrocedere.

L'accordo con l'allenatore bresciano è stato raggiunto al termine di un lungo e chiarificatore incontro tra Corini stesso, la dirigenza di Brescia Calcio e il Presidente, Massimo Cellino.

Prima di Grosso, e di Corini, ad essere stati esonerati erano stati gli allenatori di Sampdoria e Genoa, Eusebio Di Francesco e Aurelio Andreazzoli, rispettivamente dopo la settima e l'ottava giornata, sostituiti da Claudio Ranieri e Thiago Motta, e poi Igor Tudor, avvicendato all'Udinese da Luca Gotti dopo la decima giornata.

Lo scherzo de Le Iene a Chiara Biasi
Io direi che il commento migliore è quello dell'ex tronista Alex Migliorin: "Per 80.000€ non ti alzeresti nemmeno dal letto". La Biasi rivolgendosi all'investitore cinese e al fotografo ha detto: "Ok, accetto di finire su un assorbente".

Corini incontrerà i media martedì, alle 18.30, presso l'Oratorio di via Mazzini a Torbole Casaglia. Cellino e l'ex tecnico, licenziato per fare posto a Grosso, si sono incontrati per oltre due ore nella sede della società. Questo il comunicato ufficiale del club lombardo: "Brescia Calcio comunica che Fabio Grosso non è più l'allenatore della Prima Squadra".

Dopo diverse settimane ora arriva l'ufficialità.

Ancora un cambio sulla panchina del Brescia.

Comments