Tu si que vales 2019: ospiti e anticipazioni di stasera 30 novembre

Adjust Comment Print

Belen Rodriguez è stata protagonista di un equivoco lessicale durante l'esibizione di Francesca Turnaturi e Fabio Vignolo nel corso del programma Tu si que vales. "Cielo Belen, cielo" - ha sottolineato la De Filippi con la show girl che ha ribattuto: "Non ho detto uccello". Ad affiancarli c'è Belén Rodriguez, la showgirl argentina che settimana dopo settimana riesce ad allietare il pubblico con la sua bellezza e il suo stile glamour. Gerry Scotti, Maria De Filippi e Teo Mammuccari se la ridono.

Verona - Roma 0-0 LIVE - Serie A. La diretta della partita
Loro hanno qualità e se fai errori come abbiamo fatto noi queste partite le perdi. "Si, sono due squadre molto simili". La partita con la Fiorentina lo ha dimostrato, una volta di più". È una squadra tosta: sarà una partita difficile.

La puntata di oggi, sabato 30 novembre 2019 sarà la settima e terzultima puntata. I due presentatori, con la partecipazione di Alessio Sakara, hanno fatto il resto. Ieri sera, al termine dell'esibizione di una bambina a Tu si que Vales, ha svelato qualcosa di molto privato: le parole della conduttrice fanno sognare i fan. Pausa, replay, restart sono le parole d'ordine per una nuova forma di intrattenimento.

Comments