Genoa-Torino, Mazzarri: "Oggi siamo stati squadra"

Adjust Comment Print

Il match è in programma oggi pomeriggio alle ore 18 e sarà visibile in esclusiva su Sky.

Di seguito vi proponiamo tutte le azioni della gara valida per la quattordicesima giornata di campionato terminata da pochissimo allo stadio Marassi di Genova (aggiornamento in corso, fai refresh della pagina o attendi qualche minuto se il player non parte).

La vittoria è di nuovo di casa al Torino.

Istat: i nuovi dati sulla disoccupazione
Nel dettaglio, a ottobre la stima degli occupati è in crescita rispetto a settembre: +0,2%, pari a + 46mila unità. Lo ha fatto sapere l'Istat nella sua ultima nota relativa a occupati e disoccupati a ottobre 2019 .

Out Lerager: Schone tornerà in campo dall'inizio a centrocampo dopo la panchina di Ferrara. Out Zapata: capitan Criscito potrebbe giocare al centro della difesa.

TORINO (3-4-3): Sirigu 6; Izzo 5.5, Nkoulou 6, Bremer 7; De Silvestri 6.5, Rincon 5.5, Baselli 6.5 (dal 64′ Meite 6), Ansaldi 6.5 (dal 69′ Laxalt 5.5); Lukic 6, Berenguer 5, Verdi 6.5 (dall'88' Edera 4). Gli abbonati potranno seguire Genoa-Torino del 30/11/2019 in TV sui canali Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Serie A. Su Sky Go, inoltre, sarà disponibile il Live-Streaming che permette di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili. Abbiamo speso molto, ci siamo allungati troppo e questo è il motivo per cui il Genoa nella ripresa ci ha messo un po' sotto, poi siamo stati bravi e fortunati a non prendere il gol.

Comments