Hamilton trionfa nell'ultimo Gp ad Abu Dhabi

Adjust Comment Print

L'austriaco ha risposto: "Se saremo in grado di produrre una monoposto veloce ed un motore potente, decidere chi guiderà la macchina, e senza alcun dubbio, per Lewis la priorità sarà quella di vincere insieme al team".

Vettel ha vinto una sola gara nel 2019, a Singapore, grazie anche alla strategia della Ferrari che lo ha favorito rispetto al compagno di squadra, partito dalla pole e al comando della gara. Come se non bastasse, il pilota inglese ha rimarcato, ancora una volta, chi fosse il "padrone" del campionato con una prestazione ai limiti della perfezione.

Per Hamilton in vista lo "scambio di posto" con Valentino Rossi: il pilota pesarese salirà sulla Mercedes e il britannico sulla Yamana. In passato già si vociferava sull'opera di convincimento iniziata da Luca Cordero di Montezemolo, proseguita poi con Marchionne, che avrebbe portato Lewis Hamilton a vestire i colori di Maranello. Per ora siamo contenti dei nostri piloti.

Dovesse mai arrivare un passaggio in Ferrari il 2021 potrebbe essere l'anno più indicato.

"Se arrivasse Hamilton sarebbe il benvenuto!"

Il Pallone d'Oro va a Messi, Chiellini attacca il Real Madrid
De Ligt in crescita: "Parlo ogni giorno con lui, ha voglia di imparare ed è intelligente". "Bene, bene, ho ripreso a correre. Ormai non esiste il mercato vero e mercato finto. "Il furto a Ronaldo è avvenuto lo scorso anno.

Ad Abu Dhabi è andato in scena l'ennesimo trionfo del Campione del Mondo Lewis Hamilton.

ROMA Lewis Hamilton è davvero un cannibale.

Non ci vedo nulla di male. Chiaro riferimento al fatto che Lewis da sempre è un amante delle vetture di Maranello e ne ha comprate diverse. Ma non è finita qui: numeri esaltanti per tutta l'annata: questa è infatti la miglior stagione di sempre della Formula 1 su Sky Sport.

Ebbene sì, al centro dei pettegolezzi troviamo anche l'attuale team principal della Mercedes.

Ci sarà poi molto probabilmente ancora da attendere per vedere in Formula 1 Mick Schumacher che ha bisogno di continuare il suo percorso di apprendimento in Formula 2 al termine di una stagione in chiaro scuro.

Comments