Il Pallone d'Oro va a Messi, Chiellini attacca il Real Madrid

Adjust Comment Print

Modric non era nemmeno nel suo migliore anno. "Quest'anno era difficilissimo, invece, c'erano Messi, Van Dijk, Ronaldo e quindi era come scegliere tra Federer, Nadal e Djokovic" conclude Giorgio Chiellini, che puntava, invece, su Mbappe e Griezmann per il Pallone d'Oro 2019.

Parole di conforto anche per il suo compagno di squadra Cristiano Ronaldo, sul quale il capitano della Juventus ha fatto riferimento in merito al Pallone d'Oro della passata stagione.

De Ligt in crescita: "Parlo ogni giorno con lui, ha voglia di imparare ed è intelligente".

"Bene, bene, ho ripreso a correre. Mi impegno, mi godo i piccoli miglioramenti quotidiani".

Hamilton chiude con il botto Leclerc è ancora sul podio
Questo rappresenterebbe un'opportunità ghiotta sia per Lewis che per la Ferrari in termini di sponsorizzazioni. Segno che Hamilton , il suo clamoroso passaggio alla Ferrari , lo sta effettivamente accarezzando.

Sulla diretta rivale per lo scudetto Chiellini ha affermato: "L'Inter non mi sorprende, conosco Conte e i suoi giocatori, me l'aspettavo così e sarà così per tanto tempo ancora".

INIZIO - "Fare meglio era difficile".

IL PRECEDENTE - Tra il Pipita e il portoghese non correrebbe buon sangue già dai tempi in Spagna: sarebbe stato Ronaldo a chiedere a Perez di puntare su Benzema anzichè sull'argentino che infatti venne ceduto al Napoli. "Ci vuole pazienza e nell'anno nuovo si vedrà sicuramente un'altra Juve". Siamo partiti molto bene, con un ottimo mese e mezzo. E' stato catapultato in un campionato completamente diverso, a 20 anni non è facile. Ormai non esiste il mercato vero e mercato finto. "Il furto a Ronaldo è avvenuto lo scorso anno. Poi parla sempre il campo".

LE PREFERENZE - Prevale l'ironia: "Anche Higuain preferirebbe Dybala a lui", oppure: "Dybala e Higuain preferirebbero non giocare con Ronaldo" o anche: "In questo momento, se non si chiamasse Ronaldo, lui non giocherebbe". Nazionale? Sono orgoglio del percorso dei ragazzi.

Comments