Ivana Trump su Melania: "E' bellissima, ma non fa niente"

Adjust Comment Print

Nell'ultima puntata di Live di Barbara d'Urso c'è stato finalmente il tanto atteso confronto tra Rossano Rubicondi e Ivana Trump con 'gli sferati'. Un mistero che non hanno risolto. "Non ho niente contro Melania, non mi ha fatto niente". Io sono davvero scioccata dal fatto che ti abbia visto senza vestiti... A quel punto Vladimir Luxuria, visibilmente divertita, ha confermato quanto detto, consigliandole di rimettersi insieme a Rossano perchè lo vedrebbe smarrito.

Live di Barbara d'Urso, Rossano Rubicondi nega il flirt con Belen Rodriguez: "Tutto privo di fondamento!" "Abbiamo dormito assieme ieri e pure stanotte lo faremo", ha raccontato sorridendo il 47enne che si è ritrovato innanzi, a dieci anni di distanza dall'Isola dei Famosi 2008, Vladimir Luxuria. Per chi non lo sapesse molti hanno rivelato che pare ci sia stato qualcosa tra Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi proprio all'Isola. Sarà davvero così? Probabilmente la verità non verrà mai fuori.

La gaffe di Diletta Leotta con il portiere Handanovic
Da quando sono arrivato all'Inter sono un tifoso di questi colori. "Scherzi a parte - ha concluso -, sono contentissimo della vittoria sulla SPAL".

In studio a Live - Non è la D'Urso la miliardaria americana Ivana Trump, ex moglie dell'attuale presidente degli USA, e l'attore ed ex modello italiano Rossano Rubicondi. "Che io conosco i suoi figli da quando sono piccoli, che poi ci sono delle cose con me va bene. Smentisco le parole dette nei giornali, altrimenti non sarei qua al fianco di Ivana". In studio lei viene chiamata a commentare queste dichiarazioni e risponde così: "Non mi è piaciuto assolutamente, a nessuna madre piacerebbe una cosa del genere quando i propri figli vengono attaccati, quindi disapprovo, ma le persone quando sono arrabbiate o si separano possono dire tante cose, è stato un suo errore".

Comments