La gaffe di Diletta Leotta con il portiere Handanovic

Adjust Comment Print

I protagonisti della Serie A celebrati in una serata suggestiva e ad effetto che ha sancito, ruolo per ruolo, i migliori per qualità e continuità di rendimento relativamente alla stagione calcistica 2018-2019, A Milano è andato in scena il Gran Galà del Calcio, kermesse patrocinata ed organizzata dall'Associazione Italiana Calciatori.

Reddito di cittadinanza: 2000 siciliani ottengono il lavoro
Invece, sono 6792 i sospesi " quelli che - secondo quanto dichiarato dalla Caudullo - non si sono presentati senza un giustificato motivo".

Nicolò Barella è stato premiato per l'ottimo campionato disputato nella passata stagione con la maglia del Cagliari: "Ringrazio il Cagliari per questo premio e l'Inter per aver creduto in me, per questo grande passo in avanti - ha detto ritirando il riconoscimento -". Tutto secondo la norma se non fosse che lo sloveno ha già vinto il premio in altre due circostanze non facendo attendere quindi la propria risposta: "È la terza volta". Come sto ora? Meglio, ho tolto le stampelle. Da quando sono arrivato all'Inter sono un tifoso di questi colori. "Scherzi a parte - ha concluso -, sono contentissimo della vittoria sulla SPAL".

Comments