Mara Venier si scusa a Domenica In: "Non ci hanno avvisato che…"

Adjust Comment Print

"La volta successiva rifiorirono tutte rosse...". Poi parla anche della figlia Penelope: "Mi ha stravolto la vita".

E anche se Mara sembrava felice di "dividere" la domenica con il Papa, una frecciatina a chi di dovere l'aveva anche mandata, lasciando capire che avrebbe dovuto avere anche Antonella Clerici ospite, per promuovere Lo Zecchino d'oro ma che poi non c'era stata occasione.

Durante il black out, Mara ha utilizzato Instagram per aggiornare i telespettatori su quanto stava succedendo: "Gianna torna nella seconda parte di Domenica In.A dopo grande Gianna!" Al punto che su Twitter c'è stato perfino chi si è augurato di vederli insieme nella prossima edizione del Festival di Sanremo, come coppia affiatata e fuori dagli schemi, capace di ironia e di autoironia.

Mes, Conte: sempre pronto a chiarire - Puglia
Poi parla di "automatismo" delle clausole per ottenere l'intervento della Ue che sarebbero state molto pesanti. Il MES non è un organismo privato . "Un governo - ha sottolineato - che non sa cosa hanno fatto".

E così è stato, non prima però delle scuse della conduttrice che ha ammesso che nessuno l'ha avvisata dello stop. Io l'ho scritto e vorrei che questo andasse ai miei figli. Poi arriva un filmato in cui si vedono tutti i suoi figli e Paolo molto toccato precisa: "Sono uno più bello dell'altra, sono molto orgoglioso". Vengono alimentati artificialmente, ad esempio, devono stare in ospedale e questo spesso porta le famiglie a separarsi. Grazie alla sua proverbiale simpatia e loquacità, Bonolis ha da sempre conquistato il ben volere del suo pubblico. "Un colpo di fulmine", ha sottolineato la Venier. "Una cosa che per me rimane pazzesca". "Purtroppo mentre cantava hanno dato la linea al tg.".

"Accadono cose attorno a noi piuttosto impalpabili, incomprensibili", ha affermato Paolo Bonolis ricordando il rapporto con i genitori e in particolare quello con il padre, i cui ultimi giorni di vita sono coincisi con la fine di una delle gravidanze della moglie Sonia Bruganelli.

Comments