Commisso incontra papà Chiesa: "Andrà meglio di come mi aspettavo"

Adjust Comment Print

Vorrei fare qualcosa per gli amici calabresi, ma ora sono contento a Firenze.

Quanta passione c'è dietro alla sua idea di comprare la Fiorentina?

Tema investimenti e razzismo: "Gli altri investitori che sono qui non sono tutti 100% soldi loro. Il centro sportivo sarà il primo grande investimento della storia dei viola e ci sono voluti 90 anni".

Commisso decisamente soddisfatto dal colloquio avuto con il padre di Federico Chiesa, attualmente in fase di recupero dopo l'infortunio: "Posso dire che l'incontro è stato molto positivo". Lasciamo stare i rossoneri. "Io rispetto le leggi italiane e io sono venuto qui ad imparare, ma ho fatto più incontri con i sindaci qui in Italia che in tutta la mia vita". "Spero di tornare presto nel paese dove sono nato e vedere qual è la situazione oggi". "Ribery sta bene e spera di recuperare per domenica, vedremo..."

Coppa Italia, dove vedere Udinese Bologna in Tv e streaming
Udinese (3-5-2): Nicolas; Becao, De Maio , Samir; Opoku, Mandragora , Jajalo, de Paul, Stryger Larsen; Nestorovski, Teodorczyk. Il Bologna impegna per la prima volta Nicholas, che si distende a inizio ripresa sul mancino di Orsolini dalla distanza.

Proprio dopo l'espulsione di Venuti Montella è stato costretto a operare un cambio: la scelta del tecnico è ricaduta su Sottil, che ha lasciato il campo visibilmente contrariato. "I contratti hanno conseguenze per entrambe le parti". "Poi a volte succede anche che non vinca chi merita".

Si deve muovere tutto il sistema.

MILAN - "Sono stato vicinissimo, Mr Li non l'ho mai visto, ha fatto una porcheria per i suoi investitori e per lui. Fasi che fanno crescere di livello tutti noi". Se sto pensando a Ibrahimovic? "Ovviamente scherzo è una battuta".

Comments