Coppa Italia, dove vedere Udinese Bologna in Tv e streaming

Adjust Comment Print

Luca Gotti, allenatore dell'Udinese, è intervenuto ai microfoni di RaiSport al termine del match vinto per 4-0 in Coppa Italia contro il Bologna: "Domenica con la Lazio il risultato è stato pesante, in quel primo tempo siamo mancati particolarmente". Dopo alcuni tentativi rossoblù non andati a buon fine a chiudere i conti è stato Mandragora, bravo nel finale ad approfittare dell'assist di Fofana e a non lasciare scampo a Da Costa con un bel sinistro sul primo palo. Il Bologna impegna per la prima volta Nicholas, che si distende a inizio ripresa sul mancino di Orsolini dalla distanza. Chi vincerà affronterà la Juventus agli ottavi.

L'Udinese si "regala" la.

Scaroni: "Il Comune vuole tenere San Siro, vediamo se è possibile"
Qualora questa ipotesi non fosse percorribile, il Comune si è detto d'accordo ad analizzare altre ipotesi che riducano l'ingombro. "È stato un incontro utile - ha dichiarato all'uscita l'Amministratore delegato Corporate dell'Inter Alessandro Antonello -".

Udinese (3-5-2): Nicolas; Becao, De Maio, Samir; Opoku, Mandragora, Jajalo, de Paul, Stryger Larsen; Nestorovski, Teodorczyk.

Da Costa; Mbaye, Paz, Corbo, Denswil; Poli (46' Schouten), Medel, Svanberg; Orsolini, Juwara, Krejci (68' Destro).

Comments