Coppa Italia, l'Udinese si "regala" la Juve col poker al Bologna

Adjust Comment Print

Dopo l'esaltante successo ottenuto sul campo del Napoli, il Bologna torna subito in campo a Udine per il quarto turno eliminatorio di Coppa Italia: chi vince trova la Juventus negli ottavi di finale. Gli emiliani soffrono molto la velocità dei calciatori della formazione friulana e sono costretti a dare forfait, uscendo così anzitempo dalla competizione. Al 42′ raddoppia De Maio, mentre al 77′ va in gol anche l'ex Mandragora. Al 10' ancora Orsolini protagonista, ma il suo sinistro dalla distanza si perde di poco alto sopra la traversa.

Ivana Trump su Melania: "E' bellissima, ma non fa niente"
Un mistero che non hanno risolto. "Non ho niente contro Melania , non mi ha fatto niente ". Smentisco le parole dette nei giornali, altrimenti non sarei qua al fianco di Ivana ".

L'Udinese si presenta in campo dopo la sconfitta esterna con la Lazio, e con il supporto della Dacia Arena proverà a ottenere un risultato che dia morale in vista del prosieguo di stagione. Pussetto impegna Da Costa con un gran tiro, Lasagna colpisce il palo e Mandragora sigla il 3-0 con una botta potente e precisa. Chi vincerà affronterà la Juventus agli ottavi.

Comments