Inter, infortunio per Gagliardini: condizioni e tempi di recupero

Adjust Comment Print

L'Inter è tornata prima in classifica e si è posta come una serie contendente al titolo. A Conte il belga piace e tanto e chissà che non possa abbracciarlo anche in caso di permanenza di Martinez: Sanchez, frenato dagli infortuni, è in prestito secco dal Manchester United e per ora non si parla di riscatto, sia perché il cileno non ha ancora pienamente convinto, sia perché ha uno stipendio davvero fuori budget (20 milioni netti). Il centrocampista nerazzurro soffre di un problema fisico e deve rinunciare sia alla gara di venerdì sera contro la Roma che del match di Champions della prossima settimana in casa col Barcellona.

Inter, Brozovic: "Dobbiamo continuare a vincere. Pensiamo solo alla Roma"
Ti senti forte più o come la Juventus? Stiamo parlando di giocatori non ancora, finiti, giovani che possono continuare a crescere. Gli attaccanti hanno un'intesa incredibile .

Il calciatore cresciuto nell'Atalanta ha subito una distrazione miotendinea della pianta del piede destro. L'infortunio di Gagliardini si aggiunge a quelli di Barella e Sensi che, con molta probabilità, torneranno disponibili solo nel nuovo anno e lascia la squadra di Conte con un enorme vuoto a centrocampo. Passo la maggior parte del tempo qui e la verità è che per me conta tantissimo - ha spiegato l'ex Racing -. E pare più facile pensare a Candreva da interno, posizione che ha già ricoperto in passato, con D'Ambrosio esterno o Lazaro, impiegato contro la Spal.

Comments