James Bond a Matera, il trailer di 'No Time to Die'/Guarda

Adjust Comment Print

Nel trailer troviamo tutto ciò che ci aspettiamo da un film di 007, partendo dalla famigerata battuta "Bond, James Bond" accompagnata da inseguimenti, esplosioni ed azione.

Nel trailer girato a Matera si vede il protagonista Daniel Craig, ancora nei panni del celebre 007, sfrecciare al volante di una Aston Martin tra le strette e pittoresche vie della città dei Sassi mentre è inseguito dal cattivo di turno in sella a una moto. Alla quinta prova attoriale come Bond, l'attore inglese ha dichiarato infatti tempo fa che No Time To Die sarebbe stato il suo ultimo film nei panni della spia britannica. Burns, Phoebe Waller-Bridge e Fukunaga hanno lavorato alla sceneggiatura.

Della trama invece sappiamo solo che, all'inizio del film, James Bond si è ritirato e vive una vita tranquilla e oziosa in Giamaica.

Mara Venier si scusa a Domenica In: "Non ci hanno avvisato che…"
Vengono alimentati artificialmente, ad esempio, devono stare in ospedale e questo spesso porta le famiglie a separarsi. E così è stato, non prima però delle scuse della conduttrice che ha ammesso che nessuno l'ha avvisata dello stop.

Per una missione che la stessa produttrice Barbara Broccoli non ha esitato a definire la più difficile: mettere fuori gioco un subdolo nemico dal volto sfigurato e manie di grandezza, Safin, interpretato da quel Rami Malek che, in assetto da battaglia, ha già indossato la maschera che, nel suo personale universo di finzione, è tratto distintivo dei peggiori cattivi.

L'ex agente dovrà aiutare l'amico a salvare uno scienziato, rapito da un villain in possesso di una pericolosa nuova tecnologia.

Comments