Lazio Udinese: pagelle, tabellino e voti per il Fantacalcio

Adjust Comment Print

Nel post partita di Lazio-Udinese, terminata 3 a 0, l'esterno biancoceleste Manuel Lazzari è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel.

"Sono felice delle 100 presenze con la maglia della Lazio, spero di andare avanti su questa strada". Oggi abbiamo fatto una prova di grande maturità. "All'inizio ho attraversato un periodo di ambientamento". Nell'altra gara delle 15 torna alla vittoria il Milan che espugna il Tardini con un gol in extremis di Theo Hernandez. Dobbiamo continuare così sapendo che il campionato è pieno di insidie. Non ero abituato alle tre partite in sette giorni, ma alla Lazio si lavora molto bene.

La gaffe di Diletta Leotta con il portiere Handanovic
Da quando sono arrivato all'Inter sono un tifoso di questi colori. "Scherzi a parte - ha concluso -, sono contentissimo della vittoria sulla SPAL".

Immobile: "Contento per la vittoria, non era semplice". I tifosi sono il nostro dodicesimo uomo in campo e anche se non la sblocchiamo subito ci incitano, sono un'arma in più e dobbiamo sfruttare la loro spinta. "Fisicamente siamo forti, ma abbiamo anche qualità e speriamo di fare bene".

Comments