Lazio in ansia per Luis Alberto: Juventus a rischio?

Adjust Comment Print

Un coro, costruito intorno al tenore Ciro Immobile.

Alfiere indiscusso della mediana di Simone Inzaghi, Luis Alberto potrebbe però saltare il match che vedrà la Lazio sfidare la Juventus, in un autentico spareggio da Champions League. Partendo dalla mediana, dove Luis Alberto è il punto essenziale di costruzione manovra. La squadra sta bene, propone un gioco affascinante. Ma la mediana laziale non può fare a meno del suo direttore d'orchestra proprio nel momento più delicato. I biancocelesti arrivano da sei vittorie di fila in campionato e puntano a difendere il terzo posto in classifica.

Coppa Italia, l'Udinese si "regala" la Juve col poker al Bologna
Pussetto impegna Da Costa con un gran tiro, Lasagna colpisce il palo e Mandragora sigla il 3-0 con una botta potente e precisa. Al 10' ancora Orsolini protagonista, ma il suo sinistro dalla distanza si perde di poco alto sopra la traversa.

La Lazio in mattinata ha archiviato la seconda seduta settimanale in preparazione della sfida di sabato sera contro la Juventus. Corsie di centrocampo presidiate da Lazzari e Lulic, in mezzo Leiva con Luis Alberto e Milinkovic.

Comments