Calciomercato Inter, tutto fatto per il rinnovo di Lautaro: i dettagli

Adjust Comment Print

Rinnovo Lautaro Martinez: l'Inter vuole blindare il suo gioiello più prezioso.

Lautaro Martinez spiega le differenze con l'anno scorso: "Conte tratta tutti allo stesso modo, Spalletti giocava con una sola punta e c'era Icardi". Siamo primi, ma manca molto. E' una delle domande poste in conferenza stampa ad Antonio Conte, allenatore dell'Inter che alla vigilia della sfida contro la Roma ha risposto così: "Quando si parla troppo di un singolo giocatore non mi fa mai piacere. Abbiamo preparato la gara con attenzione, i due attaccanti dell'Inter ma abbiamo studiato delle situazioni". Si parlerà ovviamente anche della clausola di rescissione, oggi fissata a quota 111 milioni di euro: l'obiettivo dell'Inter è di eliminarla ma rimane sul tavolo l'ipotesi di raddoppiarla, sfondando il muro dei 200 milioni di euro. "Quest'anno con Conte mi ha fatto fare un grande lavoro e questo si sta vedendo in campo".

Coppa Italia, Parma e Cagliari vanno agli ottavi, battute Frosinone e Samp
Gli interessati potranno seguire il match grazie a Rai Play , servizio di streaming disponibile su PC, smartphone e tablet. Il palcoscenico sarà lo stadio Tardini di Parma .

In merito al mercato di gennaio, Zanetti traccia la via: "abbiamo le idee chiare, se ci sarà la possibilità interverremo nel corso del mercato, sempre però per giocatori che possano garantire un salto di qualità e che possano inserirsi bene in questo percorso".

Su Romelu Lukaku: "Romelu è un'ottima persona, fuori e dentro al campo".

Comments