Costanza Caracciolo e Bobo Vieri escono allo scoperto: annuncio in Tv

Adjust Comment Print

Il secondogenito della Caracciolo e di Christian Vieri, infatti, sarà una bella femminuccia!

Domani, come al solito, andrà in onda l'appuntamento televisivo con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Voci di una nuova gravidanza della coppia già da tempo affollavano il gossip, ma la showgirl ha deciso di dare conferma quando si è sentita sicura. Bobo e Costanza dopo il primo annuncio di dolce attesa hanno perso il loro bambino, questa la motivazione dei silenzi e delle lunghe attese, per paura che tanta felicità potesse svanire. "Adesso sono entrata nel sesto mese di gravidanza", ha rimarcato. "Siamo felicissimi, non vediamo l'ora!" ha confidato a Verissimo alzando verso l'alto con gioia immensa l'orsetto con la maglietta rosa.

Lazio in ansia per Luis Alberto: Juventus a rischio?
La Lazio in mattinata ha archiviato la seconda seduta settimanale in preparazione della sfida di sabato sera contro la Juventus . I biancocelesti arrivano da sei vittorie di fila in campionato e puntano a difendere il terzo posto in classifica.

Costanza Caracciolo parla per la prima volta a "Verissimo", il programma di Silvia Toffanin, della sua seconda gravidanza e in esclusiva rivela il sesso del secondo figlio con Christian Vieri: "Aspetto una femmina". Penso che con la prossima nascita impazzirà totalmente. "All'inizio pensavo che anche un maschietto non mi sarebbe dispiaciuto ma lui diceva che con due femmine sarebbe stato meraviglioso in effetti devo dire che va benissimo così", ha detto l'ex velina su Bobo Vieri, che ha sposato a marzo 2019 alla presenza di pochi (e selezionati) intimi. "Mi state scrivendo veramente in tantissimi, per cui sono sicura che in questo periodo avremo modo di confrontarci con tutte le future mamme", ha assicurato.

Comments