Sarri: "Bernardeschi contestato? E' sensibile, questa cosa gli pesa"

Adjust Comment Print

Spero di sì. Spero che avere una squadra davanti sia un grande stimolo per noi per fare tanti punti. Ma è un giocatore importante e non bisogna farsi influenzare da niente e nessuno. A centrocampo giocherà Bentancur, perché Khedira è out ed Emre Can non convince il tecnico bianconero. E' fuori dalla lista Champions, per lui è stato un colpo duro sul piano mentale. La squadra di Maurizio Sarri, nell'anticipo serale del sabato della 15a giornata di campionato, non avrà a disposizione Aaron Ramsey: il centrocampista gallese ha riportato un sovraccarico ai flessori della coscia sinistra e le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore ma è molto probabile che non sarà disponibile contro i biancocelesti. La perdita di Khedira è pesante, ma il suo ginocchio stava peggiorando in maniera non normale ed è stato deciso di intervenire.

Come si affronta la Lazio? "La Lazio è una squadra forte".

"Affronteremo una squadra che ha vinto gli ultimi otto scudetti, l'unica imbattuta in Europa, che sarà arrabbiata per l'ultimo mezzo passo falso (vs Sassuolo ndr)". Gli accorgimenti sono i soliti, prepariamo la partita per limitare i grandi pregi che hanno gli avversari, e in questo caso sono molti, e sfruttare i difetti. Ma sarà una partita oggettivamente difficile. Al termine della seduta odierna, è stato rilevato un sovraccarico ai flessori della coscia sinistra di Aaron Ramsey.

"Sicuramente non sono contento degli infortuni, ma ci sono dei momenti nella stagione che possono accadere situazioni del genere".

Esuberi Unicredit: ben 5.500 saranno in Italia con addio a 450 filiali
Unicredit : ricavi +0,8% annuo fino al 2023, costi -0,2% - I ricavi di Unicredit cresceranno in media dello 0,8% all'anno tra il 2018 e il 2023, attestandosi a 19,3 miliardi a fine piano.

Milinkovic-Savic e la Juventus, una telenovela di mercato che ha fatto da protagonista nelle ultime finestre di calciomercato. A livello giornalistico comprendo che certe gare siano più interessanti. Mi aspetto un approccio violento da parte loro, perché sono in un momento molto positivo. "Ma con la Lazio è una partita palesemente difficile, è una squadra ricca di qualità, al di là dell'aspetto tattico e va tenuta lontana dalla nostra area".

Che differenza c'è tra la Juve col trequartista e quella col tridente?

"Senza Douglas Costa è difficile pensare al tridente". Ha buona tecnica, dà la sensazione di poter crescere ancora e secondo me è destinato a una carriera importantissima.

La Lazio può essere la terza incomoda per lo Scudetto?

Comments