Sparatoria a Miami per rapina: 4 morti e un ferito

Adjust Comment Print

L'uomo che ha iniziato a sparare è stato ucciso, con lui sarebbe morta anche un'altra persona alla Naval Air Station, la base dove lavorano 16mila militari e 7.400 civili. La base militare rimane in lockdown, misura di emergenza che non permette a nessuno di entrare o uscire. Dal furgone, bloccato tra le auto che attendevano il verde e un muro sono partiti altri spari non appena gli agenti si sono avvicinati. I rapinatori hanno poi preso in ostaggio il conducente di un camion Ups costringendolo ad accompagnare la loro fuga. "Secondo quanto riporta l" Abcnews' nove sono stati ricoverati al Baptist Hospital di Pensacola. L'episodio si è verificato in una base della Marina statunitense di Pensacola. Le autorità stanno indagando per accertare se si tratti di un fatto di terrorismo, riferisce l'Ap. I banditi sono stati circondati dalla polizia che ha risposto al fuoco. All'arrivo della sicurezza si è puntato la pistola alla testa togliendosi la vita.

Moody’s promuove banche italiane ma rimane fardello degli Npl
Lo comunica l'agenzia di rating spiegando che le aspettative per il 2020 sono di un'ulteriore progressiva riduzione dei crediti deteriorati.

Non si conoscono ancora le ragioni che hanno provocato questo gesto di violenza. Sia dell'ufficio di Pensacola che di Jacksonville e Mobile, in Alabama.

Comments