Formula 1: Kubica, obiettivo DTM nel 2020

Adjust Comment Print

Per Robert Kubica l'addio alla Formula 1 rappresenta comunque un tuffo nella nostalgia. Non vedo l'ora di scendere in pista e provare una vettura del DTM, con il suo motore turbo.

Il pilota polacco ha affermato che vorrebbe assicurarsi un posto da tester in F1 per la stagione 2020, partecipando anche a un campionato dopo aver perso il posto in Williams F1. "Sto cercando una nuova sfida, e il DTM è sicuramente proprio quello che stavo cercando".

Fabrizio Corona esce dal carcere: andrà in un istituto per "cure psichiatriche"
L'indicazione è che quindi Corona non reggerebbe più il carcere e inizierebbe già a essere resistente alle terapie farmacologiche. Questa la decisione del giudice di Sorveglianza di Milano riportata dal " Corriere della Sera ".

I test del DTM 2020 saranno, come da tradizione, l'unica occasione in cui tutti i piloti gireranno insieme prima dell'inizio della stagione, prevista per il 24-26 aprile a Zolder, in Belgio.

Audi ha vinto il campionato DTM di quest'anno e BMW, come riferisce Autosport, potrebbe scegliere Kubica, se dovesse andare bene durante il test di Jerez. "Siamo davvero curiosi di vedere come se la caverà al volante della nostra auto", il commento del boss della squadra corse tedesca Jens Marquardt.

Comments