Roma, futuro Smalling: Solskjaer spaventa i giallorossi

Adjust Comment Print

La prima pagina di oggi del Corriere dello Sport ha già fatto il giro del mondo, sollevando non poche polemiche.

Roma have said the 'Black Friday' headline used by an Italian newspaper is "terrible".

"Crediamo che giocatori, società, tifosi e media debbano essere uniti contro il razzismo", si legge in un comunicato della società in merito al titolo di apertura del quotidiano. Il calcio è passione, cultura e fratellanza.

Calciomercato Inter, tutto fatto per il rinnovo di Lautaro: i dettagli
Abbiamo preparato la gara con attenzione, i due attaccanti dell'Inter ma abbiamo studiato delle situazioni". Rinnovo Lautaro Martinez: l'Inter vuole blindare il suo gioiello più prezioso.

Un titolo che ha fatto discutere, e che ha scatenato un uragano di reazioni, tutte ampiamente negative. "AS Roma e AC Milan". Queste le sue parole: "Lukaku lo abbiamo contattato per fargli sentire il nostro appoggio", poi conclude su Smalling: "A volte sappiamo che cambiare ambiente può essere un rischio, ma Chris è il tipo che ama affrontare queste sfide". Il Corriere delloSport arriva con il titolo più stupido che io abbia mai visto in tutta la mia carriera. La cultura è la chiave. Voi del Corriere dovreste fare un lavoro migliore di questo. Grazie a tutti i tifosi e gli altri giornalisti per il supporto e guardiamo avanti alla partita di domani.

"Avrei preferito trascorrere la giornata concentrandomi su una partita importante - scrive invece Smalling - ma è importante sottolineare che quello che è accaduto stamattina è stato sbagliato e altamente insensibile". Spero che i responsabili coinvolti nella redazione di questo titolo si prendano la responsabilità e capiscano il potere che hanno attraverso le parole, e l'impatto che queste parole possono avere. Un grande grazie alla Roma per il supporto. "Ora facciamo iniziare la battaglia, forza Roma!".

Comments