Calciomercato Juventus, sostituto Sarri: c’è il contatto

Adjust Comment Print

La vittoria della Lazio contro la Juventus ha fatto il giro del Pianeta: le gesta di Milinkovic e compagni non potevano passare inosservate, tanto da prendersi le aperture dei siti sportivi più famosi del globo.

"Il mercato è l'ultima cosa che vorrei fare nella vita, mi annoia da morire".

Non semplice chiedere ai terzini - seppure molto offensivi come Cuadrado e Alex Sandro - di spingere come delle vere e proprie ali per tutta la durata della gara, mentre i problemi di infortuni in mezzo al campo hanno ridotto al minimo le alternative di Sarri, che come annunciato sabato nel post partita proverà ora Bernardeschi, Ramsey e Cuadrado come interni. Il tecnico argentino è stato già sondato tramite alcuni intermediari ed è rimasto favorevolmente colpito dall'ipotesi bianconera, anche se non ha escluso di ascoltare altre eventuali offerte per tornare in panchina nell'immediato.

SERIE A, L'Atalanta vince in extremis: 3-2 al Verona
L'Atalanta supera il Verona per 3-2 nel rocambolesco anticipo della quindicesima giornata di serie A. Nel finale Verona in 10 per il doppio giallo comminato a Dawidowicz .

Una trentina i sostenitori biancocelesti che si trovavano a bordo del pullman con quelli seduti nella parte anteriore che hanno notato una guida anomala, incerta, dell'autista, richiedendo poi l'intervento dei carabinieri. "Quindi ci siamo resi pericolosi con la forza che abbiamo in attacco". Si è evoluto nella conoscenza degli avversari e nei rapporti con i giocatori e l'allenatore. Mettendo a confronto le prestazioni offerte in ambito europeo e quelle sul terreno italiano, per i bianconeri si nota una clamorosa differenza di rendimento più sul piano del gioco che su quello dei risultati ottenuti.

LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, dalla Spagna: 140 milioni per l'addio di Ronaldo!

Comments