Contratto: "Fiorentina la mia squadra del cuore. Oggi Montella non può sbagliare"

Adjust Comment Print

Vedremo cosa succederà nelle prossime due sfide, Montella non è uno stupido, vede bene cosa succede in campo. Ci manca quella sicurezza che avevamo ad inizio stagione. "Con Inter e Roma ci sarà lui in panchina". Tanti gli argomenti trattati dal torinese di nascita ma fiorentino d'adozione, adesso fa il procuratore ma la squadra gigliata ha sempre un posto speciale nel suo cuore. Ci sono allenatori esonerati con meno sconfitte e che sono stati tenuti in sella con più sconfitte. La classifica dice che il gap si è ridotto, forse. È il calcio, bisogna essere obiettivi. Vediamo cosa succederà nelle prossime due partite. La Fiorentina, battuta per 2-1, con i goal di Zaza, Ansaldi e Caceres, non riesce più a rialzarsi, incamerando il quarto k.o. consecutivo in Serie A. La squadra di Montella, nell'ultimo mese, ha perso con Cagliari, Verona, Lecce e Torino, riuscendo a sorridere solamente in Coppa Italia, dove ha battuto avversarie minori come Entella e Cittadella.

Roma, futuro Smalling: Solskjaer spaventa i giallorossi
Un titolo che ha fatto discutere, e che ha scatenato un uragano di reazioni , tutte ampiamente negative . "AS Roma e AC Milan ". La prima pagina di oggi del Corriere dello Sport ha già fatto il giro del mondo , sollevando non poche polemiche.

"Il primo tempo è stato poco incisivo e aggressivo, la squadra era contratta, dobbiamo capire il perché - le parole di Montella - Nel secondo tempo abbiamo reagito, siamo riusciti a tenere il Toro nella sua metà campo, creando occasioni". Credo di tirare fuori dai calciatori il meglio per crescere io insieme a loro e migliorare come squadra.

Comments