Ilaria D’Amico rovina famiglie, la rabbia della giornalista: "Mi ha fatto soffrire"

Adjust Comment Print

Poi la conduttrice chiarisce infine i continui gossip sulle nozze con il calciatore: "In raaltà Gigi mi ha chiesto di sposarlo più volte ma sempre in maniera goffa e quindi io gli ho sempre risposto che non si fa così". Magari il regalo che desidera potrebbe arrivare proprio sotto l'albero di Natale con la neve fuori e il camino acceso.

Ilaria D'Amico si è raccontata ampiamente a Verissimo (qui le anticipazioni della puntata in onda domani, sabato 7 dicembre). Ha infatti spiegato di essere nata e cresciuta in una famiglia tutta al femminile e invece ora si trova ad avere due bimbi maschi. Ilaria D'Amico però è riuscita sempre a gestire il rapporto tra la vita lavorativa e quella privata, non lasciando mai trapelare nulla della propria privacy.

Il rappporto con il padre era teso, lei aveva già una sorella di 11 anni e l'idea di portare avanti una nuova gravidanza le pesava. Ogni settimana scrivono che sono incinta, ma non lo smentisco mai.

Luca Sacchi: la sequenza dell’omicidio catturata dalle videocamere
La giovane, sottoposta all'obbligo di firma , è finita al centro della tragedia insieme a Giovanni Princi , amico di Luca Sacchi . Arrivano le prime indiscrezioni sull'interrogatorio ad Anastasia Kylemnyk a proposito dell'omicidio di Luca Sacchi .

"Io e Gigi - ha proseguito - ci siamo incontrati perché eravamo nella stessa situazione emotiva, reduci da grandi sofferenze, di crisi profonde".

Il suo esordio risale al 1997, come ha raccontato nel corso di un'intervista del 2006 a Fabio Fazio: partecipa al programma di Rai International chiamato "La giostra del goal" grazie all'amico di famiglia Renzo Arbore, trasmissione che ha condotto per sei edizioni. Invece, quando morì mio nonno ci fu un unico momento di riavvicinamento coniugale e qualche mese dopo mia madre scoprì di attendere me. La donna pensò di abortire; la mattina dell'operazione, però, il dottore la chiamò per posticipare l'operazione e le parve un segnale. In particolare Alesjon, come riportato da Tuttosport, ha dichiarato: "Mi sono salvato perchè ho pensato a Cristiano Ronaldo". "Se dovesse ricapitare mi piacerebbe tanto avere una bambina anche se faccio fatica a immaginare un equilibrio migliore di quello che abbiamo adesso". Il portiere già da anni ormai ha costruito la sua famiglia con Ilaria D'Amico ma la showgirl e dirigente sportiva coglie sempre l'occasione per parlare della giornalista e del tradimento ricevuto e dell'accusa di essere una rovina famiglie.

Comments