Morto l'astro nascente del rap Juice Wrld, aveva 21 anni

Adjust Comment Print

Il suo vero nome è Jarad Anthony higgins, al momento non si conoscono le motivazioni del decesso, dalle indiscrezioni riferite dai vari giornali, si parla di un attacco epilettico. Ancora non chiare le cause della morte.

La corsa in ospedale, tuttavia, non è servita a salvare la vita di Juice Wrld che è morto appena arrivato alla struttura ospedaliera. Sembra che abbia avuto delle convulsioni mentre camminava.

Juice Wrld è diventato popolare grazie a Lucid Dreams un campionamento di un brano di Sting, "Shape of My Heart". Il suo primo EP dal titolo "What Is Love?" risale al 2015, al quale sono seguiti i suoi due unici album in studio "Goodbye & Good Riddance" (2018) e "Death Race for Love" 2019.

SERIE A, L'Atalanta vince in extremis: 3-2 al Verona
L'Atalanta supera il Verona per 3-2 nel rocambolesco anticipo della quindicesima giornata di serie A. Nel finale Verona in 10 per il doppio giallo comminato a Dawidowicz .

Nel 2018, il lavoro di debutto del rapper statunitense ha vinto il disco di platino e nello stesso anno, il musicista statunitense ha ricevuto la nomination come miglior artista Hip-Hop.

Clicca il bottone sotto per rimanere aggiornato sulle news che non puoi perdere, non appena succedono.

Secondo quanto riferito, il nome d'arte di Higgins è stato ispirato dall'esibizione di Tupac Shakur nel film "Juice" del 1992.

Comments