Sorteggio Coppa Italia: Domani alle ore 15 sapremo dove si giocherà Fiorentina-Atalanta

Adjust Comment Print

La Lega di Serie A annuncia l'esito del sorteggio degli ottavi, che si svolgeranno in gara secca: Lazio in casa, la Roma andrà a Parma.

Sono stati sorteggiati gli accoppiamenti degli ottavi di finale di coppa Italia, in programma il 15 e il 22 dicembre.

Segui live 3 partite di Serie A TIM a giornata su DAZN. Sorteggio sicuro negli ottavi di Coppa Italia per Atalanta-Fiorentina, Juventus-Udinese, Milan-SPAL e Torino-Genoa, oltre che per l'Inter a prescindere che sia con Cagliari o Sampdoria. Tra queste, anche 2 di B come Perugia e Cremonese.

Roma, futuro Smalling: Solskjaer spaventa i giallorossi
Un titolo che ha fatto discutere, e che ha scatenato un uragano di reazioni , tutte ampiamente negative . "AS Roma e AC Milan ". La prima pagina di oggi del Corriere dello Sport ha già fatto il giro del mondo , sollevando non poche polemiche.

Non è il caso della Spal di Leonardo Semplici che, dopo aver battuto con un roboante 5 a 1 il Lecce al Paolo Mazza, se la dovrà vedere contro il Milan.

Le squadre si affronteranno nei quarti di finale nell'ordine sopra definito: la vincente di Napoli-Perugia contro la vincente di Lazio-Cremonese, la vincente di Fiorentina-Atalanta contro la vincente di Inter-Cagliari e così via.

Comments