Tanti auguri a Kirk Douglas. Oggi 9 Dicembre l’attore compie 103 anni

Adjust Comment Print

Kirk Douglas compie oggi 103 anni.

L'attore e produttore cinematografico, tra le più grandi star della storia del cinema statunitense, ha recitato in ben 75 film, l'ultimo dei quali nel 2003 accanto al figlio Michael (Vizio di famiglia). Il leone di Hollywood, leggendario Spartacus è il più longevo premio Oscar maschile ancora in vita. Lo scorso anno, per il compleanno del capofamiglia, i Douglas organizzarono una bellissima festa, stavolta hanno preferito festeggiare in proprio, ma sui social ecco comparire i messaggi atti a celebrare questo giorno così importante. "Mi ha detto di programmare una cena e di portare i bambini", ha poi proseguito.

Vanessa Incontrada, lacrime in diretta. Il suo sfogo contro chi l'ha ferita
Il grido di Vanessa Incontrada: " La perfezione non esisteee ". " La perfezione non esiste e so che non dico una grande novità". Un discorso che ha ricevuto una miriade di commenti positivi, oltre che un lungo applauso del pubblico durante la puntata.

All'anagrafe Issur Danielovitch Demsky, Kirk Douglas è sposato con la produttrice Anne Buydens, che compirà 101 anni nel 2020 e con cui vive da 65 anni.

Su Instagram, invece, il nipote Cameron Douglas, figlio di Michael, lo ha ricordato con una serie di splendidi scatti: "Buon compleanno nonnino, sei un regalo per il mondo.", scrive.

Comments