Dramma per la famiglia Carrisi: morta a 97 anni l'adorata donna Iolanda

Adjust Comment Print

"Mia madre è la base della nostra famiglia, ma anche la testimone di 90 anni di storia d'Italia", diceva Al Bano Carrisi al settimanale Chi. Le aveva inoltre dedicato persino un libro dal titolo "Madre mia, l'origine del mio mondo", piuttosto evocativo del tipo di rapporto che legava l'artista a sua madre.

Al Bano Carrisi poche ore fa è stato colpito da un tragico lutto.

Napoli. Poste Italiane, consegna pacchi cresce del 7,8%
Anche perché nessun istituto (che siano le Poste o le banche) chiede mai ai propri clienti di fornire questi dati . Attenzione, dunque e, parafrasando il titolo di un film cult del passato "Non Cliccate Quel Link!".

La signora Ottino non aveva mai superato il dolore per la scomparsa, ancora avvolta da mistero, dell'amata nipote Ylenia, ed era molto legata alla nuora Romina Power, che era volata a Cellino nel gennaio scorso per il compleanno della suocera. Lei, così orgogliosa del figlio e della sua famiglia, aveva rilasciano numerose dichiarazioni: la donna era infatti la prima sostenitrice e fan numero uno del cantante di Cellino. La notizia è stata riportata dal Quotidiano di Puglia. I conduttori Lorella Cuccarini e Alberto Matano hanno dato la notizia in diretta, appena arrivata in redazione.

Secondo quanto riportato dal giornalista, la signora Jolanda si è spenta alle 17:15 di martedì 10 dicembre. In quel momento Al Bano non si trovava in Puglia, ma a Roma, pronto per partire per l'estero per impegni lavorativi. "Rideremo per sempre insieme, anche in faccia ai momenti più difficili, sicuri del nostro amore", aggiunge yari che conclude il post con una dichiarazione d'amore. Negli anni 2000, dopo che Loredana lasciò il cantante in diretta tv, mentre lui era all'Isola dei Famosi, si scatenò un immenso fenomeno mediatico sulla coppia. Informato dal fratello Franco, il cantante ha subito raggiunto Cellino San Marco.

Comments