Diletta Leotta, che gaffe in diretta TV! L’attacco di Paola Ferrari

Adjust Comment Print

Diletta Leotta non ha fatto dichiarazioni in merito alla rottura, ma durante l'estate sono circolate numerose voci a proposito dei suoi spasimanti misteriosi e delle sue nottate all'insegna del divertimento per la movida milanese. La conduttrice ha indossato un abito che ha lasciato letteralmente senza fiato tutti: 'colpa' della scollatura profonda, che ha lasciato poco spazio all'immaginazione. Tutto secondo la norma se non fosse che lo sloveno ha già vinto il premio in altre due circostanze non facendo attendere quindi la propria risposta: "È la terza volta".

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere come Diletta Leotta sia stata protagonista delle notizie di gossip per via dei innumerevoli flirt che le vengono attribuiti, dal presunto bacio con Gigi D'Alessio, alla vicinanza sospetta con Cristiano Ronaldo e la relazione mai del tutto confermata con Daniele Scardina.

Zecchino d'Oro made in Bergamo Successo per "I pesci parlano"
Al terzo posto arriva Non Capisci un Tubo di Gabriele Tonti . 'Acca' parla in musica della lettera più silenziosa , quella meno scritta, ma molto importante.

Diletta Leotta al Gran Galà del Calcio: scollatura notevole, è lei la regina della serata. A questo ingenuo errore si aggiunge quello del commento a caldo della partita, della scorsa domenica 8 dicembre, Lazio-Juventus che ha visto la squadra laziale trionfare sui bianconeri. "Se sei solo interessato al calcio ascolti le mie parole, altrimenti mi guardi...", le ironiche parole della conduttrice, che sembra pronta come spalla di Amadeus sul palco dell'Ariston al Festival di Sanremo. Diletta Leotta ha però attribuito il brano ad Antonello Venditti (fan della Roma e non della Lazio).

Comments