Inter, Conte: "C'è mancato il gol. Per le prestazioni meritavamo di più"

Adjust Comment Print

Nonostante la rosa particolarmente corta, complici i numerosi infortuni, l'Inter di Antonio Conte si sta rendendo protagonista di un ottimo avvio di stagione. Ci è mancato cinismo, la precisione per concretizzare quanto creato. De Laurentiis, nonostante la vittoria per 4-0 della sua squadra, ha deciso di sollevare dal suo incarico Carlo Ancelotti. E' mancato il gol e poi abbiamo subito il 2-1 che ci ha ammazzato.

Scomparso aereo militare con 38 persone a bordo
A bordo vi erano 38 persone: 17 i membri dell'equipaggio e 21 i passeggeri. Dopo circa un'ora dal decollo si sono persi i contatti.

"Ho visto solo quando il pallone stava finendo in porta". Le critiche si sono così sprecate: c'è chi infatti ha scritto: "Non bastava la prestazione in campo, ha fatto una pessima figura anche coi parastinchi" e c'è chi a mò di battuta ha commentato con un "calcio balilla" o "stinco di fascio". L'Inter ha caratteristiche che contro avversari tecnici la costringono alla difficoltà. Sono dispiaciuto anche per questo, peccato perché poteva finire diversamente. Bisogna rialzarsi e riprendere il cammino. Ora potete concentrarvi sul campionato. "In questo momento c'è delusione, ma ho detto ai miei che bisogna alzare la testae ripartire, stiamo facendo cose importanti in un, momento non semplice". Non penso al mercato, penso a recuperare dei giocatori. Si trattava di tifosi spagnoli, privi di biglietto, la cui appartenenza ai gruppi Ultras é stata confermata dal personale spagnolo inviato a Milano, nell'ambito della cooperazione internazionale, per coadiuvare i servizi connessi alla manifestazione calcistica.

Comments