Napoli, Ancelotti è stato esonerato

Adjust Comment Print

L'allenatore, 60 anni, dopo il rotondo 4-0 al Genk valido per accedere agli ottavi di Champions League, ha incontrato il patron del club all'Hotel Vesuvio senza trovare un punto d'incontro per il prosieguo della stagione buona in Europa, fallimentare in campionato.

Inter, Conte: "Ci è mancato cinismo, ora bisogna rialzarsi subito"
Ho sinceramente poco da rimproverare ai calciatori, hanno veramente dato tutto. Stiamo facendo delle cose importanti in un momento per noi non semplice.

Sembra essere oramai solo questione di tempo per la separazione fra il Napoli e Carlo Ancelotti. "Rimangono intatti i rapporti di amicizia, stima e rispetto reciproco tra la società, il suo presidente Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti", si legge nel tweet dell'account del Napoli. In settimana l'ex Milan e Real Madrid aveva dichiarato: "Le dimissioni?". Non ho nessuna decisione da prendere, nessuna valutazione da fare, il presidente deciderà in base alle sue indicazioni se si può andare avanti oppure no. Mi ha fatto molto piacere che la tifoseria è rimasta vicino alla squadra, se i giocatori mostrano attaccamento i tifosi ti applaudono. L'incontro con De Laurentiis servirà a valutare la situazione del Napoli, oggi sono ancora sulla panchina e spero di esserlo anche alla prossima.

Comments