Rossi & Hamilton: Scambio Rossi-Hamilton: il VIDEO da Valencia

Adjust Comment Print

Hamilton afferma che la chiave di questa stagione è stata la sua forza la domenica e anche la permissività che Mercedes gli ha dato quando si è trattato di attività al di fuori delle gare, perciò ha dichiarato: "Abbiamo avuto una monoposto più difficile da guidare per le qualifiche quest'anno". Mi ricorda la mia prima volta in una monoposto da F1. "Il fatto che sono stato in grado di fare tutte quelle cose senza ricevere nessun commento negativo a riguardo, perché ciò poteva essere inteso come una distrazione è stato importante per me", ha così concluso Lewis Hamilton.

Lo scambio Valentino Rossi-Lewis Hamilton era in programma da molto tempo. Provare la W08 è stata un'opportunità spettacolare per me. Ho già provato un'auto di F1, ma da allora molto è cambiato. Sono rimasto sinceramente impressionato dalla vettura e dalla guida, ma anche dal team Mercedes-AMG Petronas Motorsport, con cui lavorare è un vero piacere.

Chissà se Hamilton troverà il tempo per passare al Ranch ed approfondire la guida delle due ruote sullo sterrato, l'intenzione c'è, come ha raccontato di recente Valentino in un'intervista a Deejay Chiama Italia, ma dopo quest'incontro tra fuoriclasse magari si è cementata un'amicizia nata da una stima reciproca che potrebbe portare anche ad altre iniziative del genere considerato anche lo sponsor in comune.

Terremoto, due scosse a L'Aquila
L'evento sismico, segnalato dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia di Roma , si è verificato alle porte di Napoli . Lo riferisce l'Ingv , precisando che l'ipocentro è stato invece localizzato a dieci chilometri di profondità.

Valentino Rossi ha compiuto anche alcuni giri in sella alla M1 in tandem con Lewis Hamilton.

Da quando è giunto al termine il campionato di Formula 1, la notizia che sta tenendo banco da diversi giorni è la seguente: Hamilton in Ferrari nel 2021? Un momento di grande orgoglio per tutto il team: abbiamo potuto condividere la nostra passione con lui.

Comments