Fonseca: "Abbiamo raggiunto la qualificazione ma non sono soddisfatto"

Adjust Comment Print

"La squadra e' migliorata molto dall'inizio e attraversa un buon momento, sono sei mesi positivi". Non quello che è successo fuori dal campo, con i buu partiti in almeno un paio di occasioni da una parte della curva Sud verso Niangbo. Non sono soddisfatto. Per me non è facile accettare questo risultato, questa squadra ha fatto una partita senza pressione e con un grande atteggiamento. Due gare e due pareggi con il Wolfsberger: è detto tutto.Nel sorteggio di lunedì i giallorossi non saranno testa di serie: Manchester United, Arsenal, Siviglia (di Monchi), Malmoe, Basilea, Linz, Celtic, Espanyol, Ajax, Salisburgo, Bayer Leverkusen, Gent, Porto e Sporting Braga le avversarie il 20 e 27 febbraio, con la prima partita all'Olimpico. "Con l'inserimento di Zaniolo e Pellegrini abbiamo fatto meglio, in contropiede il Wolfsberg è forte e può creare pericoli". "Loro aspettavano che la palla fosse giocata nel corridoio, non è stato possibile uscire dalla prima pressione". È molto difficile, molto difficile vincere qui.

Sulle possibilità di vincere l'Europa League, il portoghese ha le idee piustto chiare: "Non con questo atteggiamento, così è difficile". In Italia è molto difficile vincere le partite, la SPAL è una squadra molto organizzata difensivamente. Ogni partita è una storia diversa, è molto difficile.

Amadou Diawara, sempre ai microfoni di Sky Sport, vede il bicchiere mezzo pieno nonostante la prestazione deludente della squadra: "Non siamo contenti per la gara, ma lo siamo per la qualificazione".

Dramma per la famiglia Carrisi: morta a 97 anni l'adorata donna Iolanda
I conduttori Lorella Cuccarini e Alberto Matano hanno dato la notizia in diretta, appena arrivata in redazione. Secondo quanto riportato dal giornalista, la signora Jolanda si è spenta alle 17:15 di martedì 10 dicembre.

Il 2-2 dell'Olimpico contro il Wolfsberg qualifica la Roma ai sedicesimi di finale di Europa League, ma soltanto come seconda classificata nel Girone J dietro al Basaksehir.

La squadra austriaca che impressione le ha fatto? . "Penso che non abbiamo fatto due buone partite, nessuna delle due".

Comments