Ibrahimovic al Milan? Piatek apre le porte: "Abbiamo bisogno di questi giocatori"

Adjust Comment Print

Le squadre in lizza e le indicazioni lasciavano propendere per il Milan, lasciando sullo sfondo sia il Napoli che il Bologna. Con lui abbiamo vissuto solo una bella suggestione. Il Bologna non ha mai avuto un ruolo specifico, siamo stati alla finestra e nulla di più. In un modulo che ha quasi sempre previsto due punte vicine, Llorente, chiamato ad alternarsi con i vari Mertens, Milik (spesso infortunato) e Lozano, si è ricavato il proprio spazio, un qualcosa che con il nuovo 4-3-3 di Gattuso potrebbe non essere più garantito. Una pista per la quale non si sapeva quale fosse il club di riferimento.

Gennaro Gattuso, neo allenatore del Napoli, si è espresso in conferenza stampa sulle voci che vogliono Ibrahimovic vicino al ritorno in Serie A. L'attaccante svedese è infatti da tempo accostato al Milan e nelle ultime settimane anche al Napoli. Il Milan ritiene di aver presentato al giocatore la miglior offerta possibile.

Napoli, Ancelotti è stato esonerato
Mi ha fatto molto piacere che la tifoseria è rimasta vicino alla squadra, se i giocatori mostrano attaccamento i tifosi ti applaudono.

Il Corriere dello Sport invece non chiude alla possibilità Napoli, visto che Mino Raiola, procuratore di Ibrahimovic, avrebbe chiesto 4 milioni fino a giugno con la possibilità di allungare il contratto fino alla prossima stagione, anche se resta la preferenza rossonera da parte del calciatore.

Comments