Napoli, Gattuso: "Ancelotti? Per me è come un papà. Ha vinto tutto"

Adjust Comment Print

Rimango suo amico, tra noi c'è un rapporto limpido e sincero. "Serve una grande rimonta, è vero che siamo ancora a metà campionato e quindi c'è tempo". Mi dispiace che le cose siano andate così. Non fate paragoni tra me e lui, però.

Secondo quanto riportato dalla 'Gazzetta dello Sport', infatti, l'ex allenatore del Milan ha intenzione di dare le chiavi della cabina di regia ad Allan, affiancandogli a centrocampo Fabian Ruiz ed Elmas e avanzando Zielinski nel tridente d'attacco con Milik e Lozano, escludendo di fatto il capitano, il belga e l'ex Real Madrid. Non risponderò a nessuna domanda. "Deve recuperarsi da solo se vuole tornare ad essere quel giocatore che abbiamo apprezzato tocca solo a lui". Ha bisogno di avere da voi delle sollecitazioni e di darvi delle risposte.

Scomparso aereo militare con 38 persone a bordo
A bordo vi erano 38 persone: 17 i membri dell'equipaggio e 21 i passeggeri. Dopo circa un'ora dal decollo si sono persi i contatti.

La linea difensiva che oltre a Meret sarà composta da Di Lorenzo (una delle note più positive di questa prima parte di stagione) e dalla coppia centrale Manolas-Koulibaly, ha un unico dubbio a sinistra, dove Gattuso dovrà valutare le condizioni di Ghoulam e potrebbe prendere in considerazione anche Hysaj.

Comments