Juventus, Guardiola ha una clausola per addio nel contratto? "No, falso"

Adjust Comment Print

"Vedremo poi questa estate" ha assicurato il timoniere catalano. Anche se il secondo posto in campionato a -2 dall'Inter, con i recenti passi falsi con Sassuolo e Lazio, ha aperto invece qualche interrogativo sull'effettivo decollo del modello di gioco dell'ex Napoli e Chelsea. Almeno da parte del Manchester City.

Spari a Jersey City, "almeno 6 morti"
Interdetto anche lo spazio aereo del New Jersey perché non si conosce il motivo di questa sparatoria . Sparatoria in New Jersey, precisamente nella città di Jersey City , davanti a un supermercato.

Il rendimento stagionale della Juventus targata Maurizio Sarri può essere considerato fin qui soddisfacente, considerata la vittoria piuttosto agevole del girone di Champions League. Probabilmente un accordo alla "Messi" che serve per liberare l'allenatore (se lo volesse) senza devastare le casse del club con buonuscite e penali. "Non è vero. Avevo già parlato poche settimane fa delle mie intenzioni rispetto al club". Due indizi fanno una prova, ma a smentire tutto ci ha pensato lo stesso Guardiola in conferenza stampa.

Comments