Ribery, ginocchio ko: deve operarsi, salterà Fiorentina-Roma

Adjust Comment Print

Con questa brutta notizia, in casa viola ormai pensare al mercato di gennaio come una finestra di quelle da affrontare con la stessa intensità di quella estiva è d'obbligo.

Franck Ribery dovrà operarsi al ginocchio. Oltre ai noti problemi in rosa (pochi ricambi di qualità a centrocampo e l'assenza di un vero e proprio numero nove, in primis) adesso infatti c'è da fare i conti con una lunga e pesante assenza, e nella mente il ricordo di una squadra profondamente annebbiata in fase di costruzione, quando priva di Ribery.

Bayer Leverkusen-Juventus, Sarri e Pjanic in conferenza
Sulla presunta differenza di motivazioni: "Non è vero, sarebbe follia pensare che noi non vogliamo vincere il campionato ". BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; L.

Il campione francese si è dimostrato molto vicino alla causa gigliata dato che era pronto a giocare con l'ausilio di infiltrazioni domenica l'Inter ma il dolore persistente ha fatto però propendere per un ulteriore consulto che ha evidenziato la possibilità di incappare in un infortunio più grave e dalle conseguenze disastrose.

"Il calciatore Franck Ribéry è stato sottoposto in data odierna a controllo specialistico visto il persistere della sintomatologia dolorosa in alcune situazioni di carico". Al termine di tale trattamento, spiega ancora la nota della società, saranno resi noti i tempi di ripresa della attività agonistica.

Comments