Schiavone: "Ho vinto la lotta contro il cancro"

Adjust Comment Print

Tumore Schiavone | Francesca Schiavone ha vinto la sua battaglia contro un tumore. Sorridente si mostra serena e annuncia di voler ritornare presto in campo come coach. E la cosa più bella è che sono riuscita a vincere questa battaglia -prosegue Schiavone-. E' stata la lotta più dura, in assoluto, che ho mai affrontato.

Rivelazione choc di Francesca Schiavone.

Napoli, rischio Barcellona in Champions League: ecco le possibili avversarie agli ottavi
Un stima attendibile, però, dice che oggi l'Atalanta agli ottavi di finale ha diritto a circa 8.5 milioni di euro di market pool. Non si potranno incontrare le squadre della stessa nazione e quelle che si sono già affrontate nella fase a gironi .

"Vi racconto cos'è successo negli ultimi 7 mesi della mia vita - esordisce la ex tennista in un video pubblicato su Instagram - Mi hanno diagnosticato un tumore maligno". E anche oggi vivo di felicità, la posso tagliare con un coltello. "Sono già pronta sia qui che qui - continua indicando testa e cuore - ad affrontare nuovi progetti che sto pensando, che avevo e non potevo fare". Nel 2011 la tennista lombarda si è presa il quarto posto nel ranking WTA, eguagliando l'unico azzurro ad esserci riuscito prima, ovvero Adriano Panatta.

Comments