Star Wars Facebook Messanger: il nuovo tema invade Messanger

Adjust Comment Print

"Per me è importante che le persone che vanno a vedere il film sentano di essere rappresentate", ha detto il regista J.J. Abrams.

Il compositore John Williams torna a comporre la colonna sonora anche per questo capitolo conclusivo della saga principale di Star Wars, dopo aver composto la musica per tutti e nove i film della saga di Skywalker.

Facebook Messenger ha un nuovo tema ispirato a Star Wars. Ecco quindi che il nuovo tema si combina perfettamente anche con il vostro sistema rendendolo più omogeneo e con un pizzico di originalità dedicata a Star Wars.

Calciomercato Inter, Marotta accelera per due rinforzi a gennaio
Si sa, però, che Conte è esigente e l'Inter cercherà di accontentarlo. Le attenzioni sono su Marcos Alonso del Chelsea .

Certo, probabilmente si tratta solo di un vuoto di memoria momentaneo, ma il video è davvero spassoso, e chiaramente, è subito diventato virale online, scatenando la gioia degli utenti in rete.

Anche il cast di Star Wars era pronto ad accogliere la prima coppia omosessuale della galassia: parlando con la webzine Variety, l'attore Oscar Isaac ha espresso rammarico per il fatto che la "chimica naturale" tra Poe e Finn vista ne Il Risveglio della Forza (2015) non sia stata esplorata più a fondo, attraverso un approccio apertamente romantico, nel film successivo del 2017, Star Wars: Gli ultimi Jedi (2017). Boyega concorda: "Hanno sempre avuto una relazione talmente amorevole e aperta che non sarebbe una sorpresa se andasse oltre". Abrams lascia intendere che L'ascesa di Skywalker potrebbe aprirsi al mondo LGBT. "Penso che Star Wars sia un'ottima occasione per allenare l'immaginazione e fantasticare sui vari personaggi nei modi che più riteniamo azzeccati".

Star Wars - L'Ascesa di Skywalker sarà proiettato nelle sale cinematografiche italiane dal prossimo 18 dicembre.

Comments