Auriemma: "Il Napoli finalmente sta sgobbando"

Adjust Comment Print

Il Corriere del Mezzogiorno prova a fare chiarezza sulla situazione in casa Napoli: De Laurentiis con il cambio in panchina ha voluto dare una scossa alla squadra, seguendo sia gli allenamenti a Castel Volturno. "Dobbiamo tornare a credere nel nostro potenziale e risolvere i problemi, non siamo brillanti ma il Napoli è una grande squadra". Così lex centrocampista a Sky Sport: “In questo momento mentalmente la squadra non sta bene, per questa sconfitta cabbiamo messo del nostro. "Ho visto cose positive ma queste non bastano". Non voglio parlare solo di Insigne, non ha giocato male solo lui. Ora si fa fatica e ci stanno i fischi dei tifosi.

I possibili rimedi: "Ho parlato coi calciatori". Ma anche sulla questione di testa perché la squadra sta pagando tanto il fatto che non vince da oltre 50 giorni in campionato. I primi 5′ minuti di gioco sono da incubo, costellati da una serie di errori clamorosi degli azzurri che consentono ai parmensi di presentarsi per quattro volte davanti alla porta di Meret.

Matteo Salvini indagato ufficialmente per voli di Stato a scopi privati
I voli li ho usati solo e soltanto per andare a iniziative della Polizia di Stato, dei Vigili del fuoco o di quello che il ministro dell'Interno deve fare.

La Champions è sempre più lontana: "In questo momento abbiamo il dovere di pensarci ma soprattutto di lavorare".

Comments