Roma, Fonseca: "Vittoria meritata, questo lo spirito giusto"

Adjust Comment Print

L'esterno destro giallorosso non è chiaramente in cima alle preferenze tecnico-tattiche del nuovo allenatore, Paulo Fonseca, e potrebbe lasciare la Roma nell'imminente finestra invernale di trattative. Una vittoria importantissima anche per il morale con l'intento di chiudere il 2019 nel migliore dei modi prima del mercato invernale dove potrebbe arrivare un addio clamoroso: Alessandro Florenzi. Esonero? Io allenando la Spal, una squadra che lotta per retrocede, so che può succedere.

"Ti meriti tutto il meglio, grande CAPITANO ti voglio bene".

Juventus, Buffon bacchetta Ronaldo "Deve dare l’esempio"
Se vi vanno bene due risultati fra le altre che si incontrano, voi ce la potete fare. Per noi è stata una trasmissione di adrenalina ed energia fortissima".

"I giocatori sapevano che per me quello che è più importante è il coraggio e l'atteggiamento".

Adesso sembra davvero finita: Leonardo Semplici, dopo una straordinaria e lunga avventura vissuta sulla panchina della Spal, dovrebbe essere esonerato nelle prossime ore. Il due a due contro il Wolfsberg non è andato giù a Fonseca che si è fatto sentire con i calciatori negli spogliatoi e poco dopo ai microfoni di Sky Sport. L'esterno giallorosso avrebbe anticipato la sua scelta: "Domani vi faccio un discorso strappalacrime". Non solo piste italiane, secondo il portale spagnolo che cita Napoli e Fiorentina, ma anche il Siviglia a caccia di un rinforzo di spessore sugli esterni.

Comments