Corinna Schumacher: "Le cose grandi iniziano con piccoli passi"

Adjust Comment Print

A pochi giorni dal sesto anniversario dell'incidente sulla neve che è quasi costato la vita all'ex pilota di F1 Michael Schumacher, Corinna, moglie del sette volte campione del mondo di Formula Uno, ha inviato ai fan del campione un messaggio a tratti criptico, che ha riacceso la scintilla della speranza tra i fan. "Molte piccole particelle possono formare un enorme mosaico". "Le grandi cose iniziano con piccoli passi", avrebbe detto la donna ai tifosi del marito, sulle cui condizioni di salute viene mantenuta una strettissima privacy dalla famiglia. "Insieme siete più forti, ed è esattamente così che le forze combinate del movimento KeepFighting possono rendere più facile incoraggiare gli altri".

Gli auguri di Natale di Harry e Meghan: protagonista il piccolo Archie
Harry e Meghan festeggiano il primo Natale con il piccolo Archie . baby Archie è il protagonista della loro cartolina di Natale . Lei continua a snobbare Meghan Markle ed Harry ma anche il nipotino Archie .

Il presidente del fan club Reiner Ferling ha dichiarato di sperare di rivedere Schumacher di nuovo in pubblico: "Purtroppo il sesto anniversario dell'incidente di Michael sta per arrivare - ha commentato -". Sei anni pieni di speranza che Michael un giorno ne uscirà. "Come fan club, daremo tutti i tipi di supporto che potremo fornire". Da allora poco o nulla è stato rivelato sulle sue condizioni. Come riporta il giornale inglese, lo scorso mese la signora Schumacher rivelò alla rivista She's Mercedes che il pilota era curato con cura e amore: "È in buone mani in questo momento e stiamo facendo tutto il possibile per aiutarlo".

Comments