Madonna annulla un’altra data del tour: cosa le è successo

Adjust Comment Print

Parla di un dolore indescrivibile al punto da lasciarla in lacrime durante le prove per lo show a Miami e così dagli specialisti che la seguono è arrivato l'alt, il rischio è di causare danni permanenti al suo fisico.

Sembra non esserci tregua per i problemi di salute di Madonna, che su Instagram ha annunciato l'annullamento dell'ultima parte del suo tour Madame X, in giro per il Nordamerica. Restano tuttavia confermate per ora le date in Europa il mese prossimo. Insieme al video di un momento dello show di Madame X a Miami, in cui si esibisce su una scala in scena, la popstar parla di un dolore indescrivibile mentre sale e scende i gradini, al punto da lasciarla in lacrime. Mi considero una guerriera, una che non molla mai, ma questa volta sono stata costretta ad ascoltare il mio corpo, accettando il dolore come fosse un avvertimento. Gli ultimi due giorni li ho passati con i dottori a fare esami, ultrasuoni, radiografie, prelievi e a versare altre lacrime.

"Questa volta devo ascoltare il mio corpo".

Mediaset taglia Antonio Cassano da "Tiki Taka"
A riportarlo è La Repubblica , secondo cui dai vertici Mediaset sarebbe arrivata una decisione definitiva. Dalla puntata di ieri sera Antonio Cassano non fa più parte del programma sportivo di Canale 5.

Il responso è stato molto chiaro: se devo e voglio continuare il mio tour, devo riposare il più a lungo possibile in modo da non infliggere ulteriori danni irreversibili al mio corpo.

La decisione di Madonna, che ha 61 anni e aveva ripreso il suo tour dopo aver cancellato le tappe di Boson a fine novembre, non è stata ben accolta da tutti i fans.

Comments