Madonna cancella un suo concerto: "Dolori indescrivibili. Devo riposare"

Adjust Comment Print

Madonna poi si scusa con i suoi fan per essere stata costretta a cancellare il suo ultimo show.

È stata la stessa popstar a dare la notizia con un video e un lungo messaggio sul suo profilo Instagram.

Il dolore non da' pace a Madonna al punto che è costretta a cancellare di nuovo il suo tour in Nord America. Restano invece confermate, almeno per ora, le date in Europa del mese prossimo.

Gli auguri di Natale di Harry e Meghan: protagonista il piccolo Archie
Harry e Meghan festeggiano il primo Natale con il piccolo Archie . baby Archie è il protagonista della loro cartolina di Natale . Lei continua a snobbare Meghan Markle ed Harry ma anche il nipotino Archie .

"Mentre salivo la scala per cantare Batuka sabato sera a Miami" scrive Madonna sui suoi profili social, "ero in lacrime per il dolore causato dalle mie lesioni che è stato indicibile negli ultimi giorni". Ha aggiunto anche che ha passato gli ultimi due giorni tra medici ed esami e anche tante altre lacrime. Non ho mai permesso a un infortunio di fermare la mia attività dal vivo ma questa volta devo accettare che il dolore è preoccupante e non vergognarmi per essere umana e premere il pulsante "pausa". Mi considero una guerriera, non mi arrendo mai, tuttavia, questa volta devo ascoltare il mio corpo e accettare che il mio dolore sia un avvertimento.

E dopo essersi scusata con i propri fan, Madonna li ha ringraziati per la comprensione, l'amore e il supporto. Secondo il Daily Mail, molti si sono arrabbiati perché lo show sarebbe stato cancellato solo due ore prima.

La popstar non ha specificato la causa del suo problema, alcuni media hanno rivelato che si tratta di una lesione al legamento crociato.

Comments