Sara Tommasi, dai reality alla panetteria: la nuova vita

Adjust Comment Print

Nuova vita per Sara Tommasi, che dopo aver trascorso un periodo buio e problematico, è tornata nella sua città, Terni, dove ha aperto una panetteria.

Sara però non dimentica il suo vecchio lavoro, verso il quale nutre delle speranze. Con l'aiuto dei familiari ha intrapreso un percorso di cure per far fronte al disturbo bipolare, e ha aperto una panetteria che ha chiamato "Le forme del grano".

"Amo molto questo nuovo lavoro e sono felice di tenermi impegnata ogni giorno - ha raccontato in una nota -; spero sempre che mi richiamino però in televisione, è quello il mio lavoro, è quello ciò che amo di più fare!"

Gli auguri di Natale di Harry e Meghan: protagonista il piccolo Archie
Harry e Meghan festeggiano il primo Natale con il piccolo Archie . baby Archie è il protagonista della loro cartolina di Natale . Lei continua a snobbare Meghan Markle ed Harry ma anche il nipotino Archie .

Dopo vari scandali Sara Tommasi è stata davvero tanti anni lontano dalla televisione, ma finalmente è riuscita a superare questo brutto momento e pare abbia ritrovato la felicità anche nelle piccole cose, grazie soprattutto all'amore ed alla vicinanza della sua famiglia, del suo fidanzato e dell'amica Debora Cattoni. "Il mio sogno sarebbe quello di partecipare a un reality-show, al GF Vip volentieri oppure perché no, partecipare nuovamente a L'Isola dei Famosi".

Nel 2006 partecipò all'Isola dei Famosi classificandosi quarta, e ha dichiarato che stavolta vorrebbe vincere, ma per se stessa.

Una lunga intervista per raccontarsi a Canale 5 dove ha ripercorso idealmente i momenti più difficili vissuti negli ultimi anni. Lì mi hanno anche diagnosticato il bipolarismo.

Comments