Simona Ventura su Diletta Leotta: "Vestita così perdi di credibilità"

Adjust Comment Print

Tra i tantissimi commenti che ci sono stati sotto questo post, uno di questi ha senz'altro attirato l'attenzione di moltissimi utenti che sembrano aver subito apprezzato questo pensiero da parte di un follower: Cristiano Ronaldo e Diletta Leotta, secondo il suo pensiero, sarebbero una coppia perfetta. Il problema è la credibilità, e l'autorevolezza. Sono stato premiato io, quindi per adesso sono io. A Tv Talk l'ex moglie di Bettarini e showgirl televisiva fa un raffronto con la sua esperienza: "Io ho fatto un gradino alla volta per avere queste esperienze".

Norvegia, morto suicida l'ex marito della principessa
Nel suo ultimo libro del 2018, dal titolo 'Inferno', Behn raccontava la sua battaglia contro la malattia mentale. Behn e la principessa Marta Luisa avevano divorziato nell'agosto 2016.

Simona Ventura infatti ha espresso senza filtri il parere che negli anni ha maturato su Diletta Leotta. "Permettimi, però è anche il tipo di foto che fa...". "Non dico che l'abito fa il monaco, però - ha concluso Super Simo - dico che l'autorevolezza si ottiene anche affrontando determinate realtà con una credibilità". "Se vai per quei mari, vorrei dire, quei pesci trovi..."

Comments